Due vampiri si succhiano sangue a vicenda, poi si innamorano

Austin, Texas. Due fidanzati, intervistati in un filmato poi è andato in onda sul Barcroft TV, canale di YouTube, hanno dichiarato di essersi innamorati dopo un’appassionata relazione fatta, tra l’altro, di succhiotti a base di sangue.
I due autoproclamatisi vampiri (denominatisi poi contessa Lea e conte Tim Van Doorn) si sono incontrati all’incirca due anni fa ad un festival di vampiri ed hanno subito sentito una connessione oscura che li legava.

Questa connessione si è presto trasformata in una relazione più o meno sentimentale durante la quale hanno potuto mettere in pratica la loro principale passione di vita, ossia quella di bere il sangue dalle persone vive.
Secondo i due fidanzati, deglutire il sangue estrapolandolo dal corpo del proprio partner è un’esperienza migliore di quella sessuale.

Per rendere la pratica più sicura e proficua, i due hanno dichiarato di utilizzare, per far fuoriuscire il sangue dal corpo, vari strumenti tra cui lame e siringhe.
“Preferisco davvero bere il sangue piuttosto che fare sesso. Prendi l’essenza di una persona e per me è un’estasi. Non c’è sensazione migliore”, dichiara lei estasiata.

I due hanno programmato di sposarsi nella novembre del 2018 ed hanno un figlio, nato da una precedente relazione di lui, dell’età di tre anni. C’è da chiedersi se anche il bambino proseguirà sulla stessa strada divenendo un vampiro provetto e cibandosi di sangue invece che di latte.

Video

Fonti e approfondimenti

Articoli simili




Commenta per primo

Commenta