Incredibile video in stile Alien mostra bimbo che scalcia in pancia della madre

L’incredibile video di un bimbo, non ancora nato, che scalcia e si muove all’interno della pancia della madre è stato girato proprio da quest’ultima ed è stato postato su Internet. In molti, dopo aver visualizzato il filmato, si sono ricordati del film Alien, in particolare di una scena in cui la creatura aliena letteralmente esplode dalla pancia di un personaggio, a sottintendere che si tratta di una cosa per certi versi incredibile e che per certi versi ricorda molto gli effetti speciali di vari filoni di film dell’orrore.

In effetti, guardando il video, i rigonfiamenti della pancia della madre sembrano alquanto innaturali tanto che c’è già chi ha pensato ad un video in qualche modo modificato.
Dopo alcuni movimenti, più o meno normali, è proprio un rigonfiamento improvviso che compare sulla parte superficiale del grande pancione della madre a far rimanere a bocca aperta.
Il video si diffuso su Internet in maniera virale e quindi non sono note, almeno per ora, le generalità della madre né dove lo stesso filmato è stato girato.

Fonti e approfondimenti

Articoli simili




Commenta per primo

Commenta