Sembra troppo giovane per la sua età: arrestata

Una donna di 41 anni è stata arrestata in un aeroporto turco prima di salire su un volo. La ragione? Sembrava troppo giovane per la sua età, confrontando il suo volto e i suoi lineamenti fisici con i dati presenti sul proprio passaporto.

La donna, una cantante Ukraina di nome Natalia Dzenkiv facente parte di una band fondata nel 2006, è stata prima fermata per gli usuali controlli dai funzionari aeroportuali turchi.
Quest’ultimi però evidentemente non sono rimasti molto convinti dai dati presenti sul documento e hanno fermato la donna per ulteriori controlli (praticamente l’hanno arrestata).

Secondo i funzionari, la donna sembrava più giovane di almeno 20 anni e il sospetto che stesse utilizzando il passaporto di un’altra donna, più anziana, èe subito risultato molto forte.
“Quando ho scoperto la ragione del mio arresto, ho ahe cominciato a ridere”, ha dichiarato Natalia dimostratasi più che altro divertita dalla particolare avvenimento. “Sono abituata ai complimenti ma non avrei mai potuto immaginare che questi potessero essere una ragione per arrestarmi”.

Fonti e approfondimenti

Articoli simili




Commenta per primo

Commenta